Deodorante Roll-on Femme en Rose – 75 ml | Oficine Clemàn

16,50  IVA Incl

Un Deodorante Roll-on efficace nel contrastare i cattivi odori e delicato sulla pelle, anche quella sensibile, questo della linea Femme en Rose di Oficine Clemàn. Con rose damascena, centifolia e canina, estratto di iris e acqua distillata di fiordaliso.

Solo 2 pezzi disponibili

Acquista subito questo prodotto e guadagna 17 Punti!

Il Deodorante Roll-on della linea Femme en Rose di Oficine Clemàn ha una formula delicata sulla pelle, ma efficace nel contrastare i cattivi odori durante la giornata, senza essere anti-traspirante.

Deodorante Roll-on Femme en Rose

La gamma di prodotti Femme en Rose fa parte della Selection de Oficine Clemàn. Una fragranza estremamente femminile di fiori e frutti con appena una nota pepata, per non essere banale. Con il Deodorante Roll-on della linea, porterai addosso le note delle rose canina, damascena e centifolia durante tutta la giornata, unite all’estratto di iris e all’acqua distillata di fiordaliso, per una pelle fresca e morbida. La sua speciale formulazione ti consentirà di prevenire i cattivi odori, lasciando traspirare la pelle, per una azione efficace ma delicata sulla pelle, anche sensibile. Nel pratico formato Roll-on il Deodorante Femme en Rose è pratico anche da portare in viaggio.

Ingredienti

Aqua (water), aloe barbadensis leaf juice, caprylic/capric triglyceride, triethyl citrate, pentylene glycol, rosa damascena flower water, rosa centifolia flower extract,, rosa canina fruit extract, litchi chinensis pericarp extract, centaurea cyanus flower extract, candida bombicola/glucose/methyl rapeseedate ferment, caesalpina spinosa gum, parfum (fragrance), potassium cetyl phosphate, sodium benzoate, ethylhexylglycerin, polyacrylate crosspolymer-6, 2-methyl 5-cyclohexylpentanol, decylene glycol, citric acid, methylpropanediol, propylene glycol, lauric acid, lauryl alcohol, diphosphonic acid, butylene glycol, sodium hydroxide, potassium sorbate, limonene benzyl, salicylate, lanalool, citronellol, coumarin, maltodextrin.

La Crema Sublime Stelle e Luna Notte d’Oriente non contiene

  • sles/sls
  • paraffina
  • oli minerali
  • dea
  • cessori di formaldeide.

Formato

Il Deodorante Roll-on Femme en Rose di Oficine Clemàn è in confezione da 75 ml.

Tutti gli articoli presenti nel nostro e-commerce sono disponibili anche nel punto vendita di Campobasso sito in Via Gazzani 6/10.

Non dimenticare che è possibile inserire uno o più prodotti nella apposita wish list: potrai osservare ogni variazione di prezzo. Inoltre, è possibile contattarci su What’sApp tramite il numero cellulare inserito sullo shop di erboristeria online dove potrai richiedere informazioni e modalità di utilizzo dei vari prodotti in vendita.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook o su Instagram!

Informazioni aggiuntive

Brand

Linea Prodotto