Visualizzazione di 6 risultati

Con il Metodo 3 EMME puoi riuscire a perdere peso in appena 6 settimane. Anzi, non solo puoi perdere peso, ma puoi ridurre il gonfiore e sentirti finalmente di nuovo in forma!

Con il Metodo 3 EMME aumenti il benessere e recuperi la tua linea

Si tratta di un’educazione alla nutrizione che ti permette di fare una prevenzione attiva contro la “sindrome metabolica”. Infatti, attraverso il cibo puoi riuscire a curare, riequilibrare, rafforzare, sostenere, depurare il corpo e ridurre tutti i fattori di rischio che la cattiva nutrizione può darti.

In appena 6 settimane, con la dieta, puoi ottenere una disintossicazione profonda

metodo-3-emmeAttraverso il ritorno alla dieta mediterranea, puoi sentirti meglio e ottenere una disintossicazione profonda degli organi emuntori (intestino, reni, fegato, cute), con un riequilibrio totale del tuo benessere psico-fisico e, ovviamente, del metabolismo.

Finalmente, puoi riorganizzare il modo di mangiare, senza sentire il bisogno di assumere calorie di troppo e con il sostegno di uno stile di vita sano.

Energia, depurazione, drenaggio, antiossidanti, movimento saranno tutti aspetti che andranno a ridurre il tuo bisogno di mangiare e sarai nuovamente pieno di energia e con la voglia di tornare a vivere.

Santiveri vuole offrirti una dieta o uno stile di vita?

3 EMME sta per Mangia Meglio Mediterraneo. Pertanto, puoi certamente supporre che questo è un regime che si fonda sull’EVOluzione della nutrizione, dove i cibi funzionali (detti anche “fattori alimentari nutraceutici”) sono quelli che portano un miglioramento sostanziale del tuo stato di salute generale.

Questo stile di vita ti consentirà di adottare abitudini alimentari più sane e naturali capaci di evitare lo sgradevole effetto yo yo. Gli ingredienti freschi e naturali della alimentazione mediterranea sono alla base del regime ideato da Santiveri.

Il Metodo 3 EMME è un sistema che di basa su 4 elementi fondamentali:

  1. Disintossicazione radicata.
  2. Rieducazione alimentare attraverso il cibo mediterraneo.
  3. Nutrizione e integrazione.
  4. Esercizio fisico per il corpo.

Stare bene è anche una questione di peso

Questo metodo ti porterà a diminuire il grasso corporeo determinando una sostanziale purificazione, sbloccando l’organismo e ripristinando tutti i meccanismi energetici sottoposti ai vari stress del quotidiano.

Siamo centro autorizzato

La nostra erboristeria può consigliarti al meglio e offrirti realmente una consulenza adeguata su come adottare il metodo 3 EMME, sfruttare al meglio il suo piano alimentare in sintonia con gli integratori ideati da Santiveri per riuscire a raggiungere il tuo peso forma.

Chiedici informazioni sul giusto approccio da adottare e impara a vivere con il nuovo stile di vita targato Santiveri!